21 dicembre 2015

Uffici arredati a Milano San Babila

Nel blog di Ufficiotemporaneo.it abbiamo racconato la visita a Conservatorio22 Milano con Alberta Besozzi e Marta Mantegazza.


Ufficiotemporaneo.it continua a crescere a Milano e come spesso facciamo visitiamo gli spazi dei nostri inserzionisti, di chi ha deciso di proporre spazi in condivisione attraverso il nostro sito. In questo caso la sede di cui parliamo è stato uno dei primi quattro business center aperti a Milano, inaugurato il 2 Maggio del 1981: Conservatorio 22 Business Centre situato nel cuore economico e finanziario della città, a poca distanza da Piazza San Babila.

La società proprietaria del prestigioso immobile progettato dall’Architetto Vico Magistretti, prima ancora di aprire il business centre, aveva realizzato altre strutture temporanee per il business e la ricettività: il Centro Siloe e il Residence Borgonuovo Uno, che offrono appartamenti in residence per manager e professionisti e spazi per meeting e congressi.

Nel lontano 1990 partecipa all’apertura del primo business centre in un aeroporto italiano, ideale per viaggiatori d’affari: il Linate Air Business Centre. Nel 2007 apre lo showroom in via Borgonuovo, ampliato poi per diventare l’esclusiva location di 200 metri quadrati in fondo a via Montenapoleone, che ogni anno ospita temporary events di ogni tipo (Showroom, shop, press/open day): Borgonuovo Eventi.


Il Conservatorio22 Business Centre è stato innovativo fin da subito: oggi, è un intero stabile destinato ad uffici completamente arredati ed attrezzati, sale riunioni e uffici a giornata. Dispone di oltre 50 uffici ampi e luminosi, di diversa metratura e arredamento, ideali per 1 o più persone, che soddisfano qualunque esigenza dei clienti. Inoltre, dispone di un piano interrato dedicato ad unità medica, con studi utilizzabili per il tempo desiderato, che offre anche trattamenti e servizi di cardiologia, pneumologia, neurologia, fisiokinesiterapia, dermatologi e agopuntura per garantire anche il benessere psicofisico dei clienti.
Per completare la sua offerta, il centro ha recentemente realizzato il Conservatoio22 Temporary Showroom, una location di 55 metri quadrati con un’ampia e luminosa vetrina di 30 metri quadrati su strada.
Per offrire ai suoi ospiti sempre qualcosa di nuovo, il Conservatorio22 Business Centre si configura come una realtà dinamica: oltre a migliorarsi costantemente nell’immagine e nell’arredo, il centro ha creato uno spazio verde, riservato ed esclusivo, il Lounge Garden, per momenti di relax e socializzazione.
Lo stabile è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati: a 500 metri si trova la fermata San Babila (Metropolitana rossa, linea M1) oltre che numerosi bus e tram ed è ben collegato con l’aeroporto di Linate. Sono disponibili, inoltre, parcheggi nelle immediate vicinanze.
Non distanti, si trovano numerosi bar, ristoranti, negozi, banche, Tribunale e principali vie per lo shopping.
Per maggiori dettagli sulla sede potete chiamare il numero 800 090 137 o visitare le schede servizi presenti nel sito: sale riunioni e uffici.



1 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Da Gennaio nuovi resoconti. Vi racconteremo di Pompei, Aosta, Moncalieri, Torino Tool Box....