17 febbraio 2015

Convenzione Ufficiarredati risparmio energia

Cari colleghi, come anticipato nella riunione di Napoli di Ufficiarredati.it dello scorso anno, avremmo lavorato oltre che per trovare nuovi clienti, anche per ottimizzare e razionalizzare i costi del business center. 

In questa ottica abbiamo deciso e abbiamo stipulato una importante convenzione tra Ufficiarredati.it ed Energja Italia con l'assistenza professionale di Master Solutions, società specializzata nella ricerca di soluzioni di risparmio per le utenze di energia elettrica e di gas. 

La convenzione è riservata soltanto ai business center affiliati al nostro network, ed è finalizzata ad ottenere importanti risparmi sui consumi di energia elettrica e di gas, e prevede tariffe scontate fino ai minimi di mercato su luce e gas ed impianti a led, ed una serie di condizioni di maggior favore molto interessanti. 

E' stato attivato allo scopo un indirizzo email energia@ufficiarredati.it al quale potete inviare copia delle fatture delle utenze di cui sopra, per ricevere, senza alcun impegno e gratuitamente, un'offerta personalizzata con una adeguata spiegazione di tutte le condizioni particolari di maggior favore da noi ottenute. 

Vi invito quindi tutti ad usufruire di questa occasione che ci aiuterà certamente ad affrontare uno dei più importanti e pesanti nostri costi di gestione tramite una assistenza professionale altamente qualificata ed a nostra disposizione in modo completamente gratuito. 
Sono certo che apprezzerete il nostro sforzo per fornirvi servizi sempre migliori. Master Solution ha già convenzionato e usufruiscono di tariffe interessanti, ma che potranno essere migliorate con questa convenzione: Alma Business Center S. Pietro Roma, Alma Business Center G. Cesare Roma, Business Center Parco dè Medici Roma, Seci Center Salerno, Business Center Padova, Gruppo Office Roma.

16 febbraio 2015

Aduaworkspace Latina sponsorizza il volley

Con piacere segnalo questo breve video estratto dalla diretta di Rai Sport 1 di questo week end.

Si tratta della partita di volley maschile serie A1 tra Top Volley Latina e Calzedonia Verona. Sponsor del Latina Volley sono i nostri colleghi del capoluogo pontino Aduaworkspace, nelle immagini si vede molto bene la pubblicità del business center con in evidenza i servizi di domiciliazione, noleggio di sale riunioni ed uffici.