18 settembre 2015

Gianluca Mastroianni intervistato dal Corriere Innovazione

La scorsa settimana Gianluca Mastroianni è stato intervistato da Giulia Cimpanelli per Corriere Innovazione, testata del Corriere della Sera RCS Mediagroup.

L'intervista è stata l'occasione per parlare del nuovo sito Ufficiotemporaneo.it online da qualche giorno che sta riscuotendo l'interesse non solo di business center e coworking, ma anche di professionisti con stanze lavoro libere e proprietari immobiliari con spazi inutilizzati.

L'articolo si inserisce in una settimana in cui tanto si è parlato di Ufficiotemporaneo.it con articoli e cinguettii in Twitter, che ieri giovedì 17 Settembre ha consentito di ricevere le prime richieste di preventivo, tre per una delle sedi inserzioniste di Milano. Questa mattina prima richiesta per Roma e Napoli.

Anche Giulia Cimpanelli come fatto da altre testate ha ricondotto il portale ufficiotemporaneo, ottimo prodotto della sharing economy, ad un Airbnb dei privati. Potete leggere l'articolo direttamente nel sito del Corriere Innovazione.


16 settembre 2015

Il booking uffici vende anche di notte!


Con molto piacere pubblico l'email della collega Viktoria di Aduaworkspace Latina.

Caro Gianluca, sono veramente contenta di avere ricevuto la prima prenotazione per il nostro Business Center da Booking di Ufficiarredati!

Ho contattato il cliente, che conferma la prenotazione e nei prossimi giorni verrà a visitare e conoscere la nostra struttura. I primi di Settembre, seguendo i tuoi consigli, oltre avere aggiornato la disponibilità di ufficio e della sala disponibili per il noleggio sulla piattaforma Booking di Ufficiarredati, abbiamo anche abbassato i rispettivi prezzi per rendere la nostra offerta più appetibile ed invogliare l’acquisto online. 

E il risultato non ha tardato ad arrivare! La nostra prima prenotazione è stata effettuata ieri notte alle 00:42 quando i nostri uffici erano chiusi, ma il Booking online ha lavorato per noi perché attivo 24 ore su 24! 

Spero che ne seguiranno molte altre, noi ci crediamo nel booking ufficiarredati e lo consigliamo a tutti i colleghi per aumentare la visibilità della propria struttura e noleggiare propri spazi senza alcuno sforzo, impiego del proprio tempo e dei propri dipendenti. 

Un consiglio in più (oltre a quelli da te già suggeriti): per aumentare la visibilità del booking ufficiarredati è possibile utilizzare lo strumento “l’invito all’azione” presente sulle pagine Facebook. Sulla nostra pagina facebook AduaWorkSpace abbiamo messo l’invito all’azione “Prenota Subito” con il link diretto alla nostra pagina del booking ufficiarredati .