31 maggio 2016

Conservatorio22 Business Centre amplia la sua offerta con Studi Medici: un nuovo business per una nuova clientela?

Come sempre, il Conservatorio22 Business Centre offre novità in ogni ambito: sono stati rinnovati gli arredi per un’immagine sempre migliore; è stato creata un’oasi di pace, il Lounge Garden, per momenti di relax e socializzazione; è stato realizzato il Conservatorio22 Temporary Showroom per offrire uno spazio per eventi, mostre e press/open day; ha rinnovato in sito web per una maggiore e migliore visibilità online.

Oggi, il Conservatorio22 Business Centre vuole proporsi come un ambiente unico nel suo genere che, oltre ad offrire uffici arredati e attrezzati, sale riunioni, uffici a giornata e servizi di recapito, mette a disposizione un’intera area  - separata -,  adibita ad Unità Medica.
Uno spazio esteso di circa 200 mq., con studi medici attrezzati ed autorizzati ASL, immediatamente operativi. Gli ambienti sono ideali per ricevere pazienti nel centro di Milano, svolgere attività legati al wellness e al fitness e avviare nuove iniziative imprenditoriali.
STUDIO MEDICO
L’Unità Medica è un ambiente totalmente flessibile, composto da una reception riservata, 6 studi medici con tutte le attrezzature necessarie per visite specialistiche, una palestra attrezzata, 3 spogliatoi, 5 bagni e un deposito/magazzino. Gli studi sono utilizzabili anche parzialmente e senza nessun vincolo di lunga durata, contrariamente ad un tradizionale contratto di affitto. Inoltre, la modulabilità degli spazi consente diversificate soluzioni di utilizzo.

Al fine di offrire un servizio “all inclusive”, lo staff del Business Centre è pronto a soddisfare con efficienza e professionalità qualunque richiesta ed esigenza. Come per i business men che utilizzano i servizi tradizionali del Centro, anche per gli operatori dell’Unità Medica, nel corrispettivo sono inclusi i servizi di reception, centralino telefonico con numero dedicato e risposta personalizzata, connessione internet, presa messaggi, pulizie giornaliere, riscaldamento e aria condizionata, illuminazione e spese generali. Anche l’accesso allo splendido Lounge Garden e al Coffee Corner, con dispenser automatici di bevande e snack, è totalmente libero.
Non mancano servizi di segreteria per la gestione dell’agenda degli appuntamenti, assistenza IT e altri numerosi servizi accessori.

PALESTRA
Se tutto questo risponde alle Vostre esigenze, non esitate a contattarci al numero
02 7729.1 o scrivendoci a info@cogesta.it: Vi daremo maggiori informazioni in attesa di fissare un incontro che ci permetterà di mostrarVi l’Unità Medica nella sua interezza e di discutere le Vostre specifiche esigenze.

3 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Direi che possa essere uno spunto per la tavola rotonda del prossimo 10 Giugno. Un esempio di nicchia "senza" concorrenza per i business center.

alberta ha detto...

SARO' VIRTUALMENTE CON VOI IL PROSSIMO 10 GIUGNO! ... :(
GRAZIE

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ciao Alberta ci mancherai ... ci divertiremo e lavoreremo anche per te