30 maggio 2016

Posta Power partnership con Ufficiarredati

Con il XV Workshop di Ufficiarredati.it del 10 e 11 Giugno a Bologna diamo il via ad un progetto che avevamo nel "cassetto" da un pò di tempo.
Il progetto consiste nell' identificare società qualificate che erogano servizi di sicuro interesse per il business center.

Molto spesso non solo i business center in apertura, ma anche i business center "maturi" chiedono suggerimenti circa nuovi possibili fornitori.
La domanda è spesso rivolta ad altri gestori di business center o a noi di Ufficiarredati.it perchè questo consente di avere feedback o recensioni sul fornitore da parte di colleghi che svolgono il medesimo lavoro.
Questa attività negli anni è sempre stata fatta ed alcuni fornitori di servizi e infrastruttura forniscono più business center. Abbiamo deciso quindi di avviare una ricerca di società che lavorano già per uno o più business center, il cui servizio è professionale e che hanno una copertura nazionale. Il rapporto di partnership ha durata annuale e parte in concomitanza con il Workshop Bolognese. A Bologna questi fornitori saranno presenti per presentarsi e illustrare a chi fosse interessato i servizi.
Oggi presentiamo il primo dei fornitori: Posta Power. Il rapporto di partnership è stato avviato confrontandosi con il responsabile della sede di Modena e di Bologna, Enrico Campioli, che per diversi anni, quando si occupava di altro, era dipendente di un'importante azienda IT con uffici presso un Business Center, il Michelangelo Business Center di Modena.
Enrico quindi conosce il mondo dei business center e conosce i bisogni dei clienti ospitati. Ovviamente i servizi di Posta Power non sono soltanto rivolti ai clienti residence, ma anche ai clienti temporanei e con servizi virtuali.

Enrico, che sarà personalmente a Bologna ci spiega cosa è Posta Power.

Posta Power è il sistema di gestione della corrispondenza dedicato a liberi professionisti e imprenditori. Il sistema è stato studiato per offrire la completa esternalizzazione di tutto il processo di spedizione della corrispondenza, compresa la compilazione dei documenti (ricevute di partenza e di ritorno), che viene spesso ignorata dalle società che offrono il servizio di outsourcing le quali si concentrano esclusivamente sul ritiro.

La mission di Posta Power è quella di offrire finalmente un’alternativa nel panorama del settore postale privato, rivolta a quelle persone che necessitano di un servizio “chiavi in mano”, che gli consenta di risparmiare il proprio tempo e dedicarlo ad attività più gratificanti e remunerative, senza però rinunciare all’ufficialità e all’efficienza del servizio postale tradizionale. Posta Power ha, inoltre, scelto di dedicarsi solo alla gestione della corrispondenza di liberi professionisti e imprenditori con l’obiettivo preciso di diventare, in breve tempo, il principale punto di riferimento del settore per questa categoria introducendo la garanzia Ritiriamo in tempo. Consegniamo in tempo. O è gratis!

Per informazioni sul servizio fornitori@ufficiarredati.it

0 commenti: