26 maggio 2016

Regus alla riunione dei Business Center italiani a Bologna

Emanuele Arpini
I Business Center alla prova dello Smart Working, appuntamento alle ore 14.30 di venerdì 10 Giugno a Bologna in via dell'Arcoveggio 49/5.

Se si parla di business center, se parlano i gestori dei business center, non può non essere presente Regus leader mondiale nella gestione di spazi di lavoro attrezzati. L'azienda è stata fondata nel 1989 quando l'imprenditore Mark Dixon, durante una breve sosta a Bruxelles, notò quanti professionisti fossero costretti a riunirsi negli hotel e nei bar, in mancanza di uffici temporanei: eppure, pensò, doveva esistere un modo migliore di lavorare quando si era fuori casa o in viaggio. Dixon ebbe quindi un'idea: rivoluzionare il concetto di “ambiente lavorativo”.
Regus è in Italia dal 1996, oggi i Business Center Regus hanno sede in 8 delle principali città italiane: Milano, Bergamo, Brescia, Bologna, Torino, Padova, Roma e Napoli.

Alla tavola rotonda interverrà Emanuele Arpini, Sales & Marketing Director Regus Italia e da qualche mese poco anche per Ungheria, Romania e Sud della Svizzera. Dopo dieci anni di esperienza nel marketing B2B e B2C in Microsoft e una breve esperienza nel settore delle rinnovabili è approdato in Regus con l’obiettivo di portare in azienda le sue skill in ambito digital e innovation necessarie per sostenere la forte crescità che l’azienda sta avendo sul territorio italiano. Regus in Italia è infatti passata in poco più di 2 anni da 9 a 30 centri.

0 commenti: