20 giugno 2016

Virginia Raggi in un business center

Virginia Raggi Sindaco di Roma
Nel nostro blog dedicato al mondo dei business center, oggi mettiamo un piede in politica ma ne teniamo un altro nel business center.
Perchè? Perchè l'elezione a sindaco di Roma di Virginia Raggi, del Movimento 5 Stelle è stata "facilitata" da un business center.

Pochi sanno che il quartier generale della candidata a sindaco di Roma e oggi neo-sindaco romano è all'interno di un business center nel quartiere ostiense di Roma.

In queste settimane alcune interviste televisive sono state realizzate proprio nel centro uffici di via Tirone dalla terrazza, ma Virginia Raggi ed il suo staff hanno avuto ed hanno presso R&P (questo il nome del business center) nella nuova ala sei uffici arredati, una sala riunioni e l'uso della terrazza. 

Proprio ieri sera per il notevole afflusso di cronisti ed elettori, l'ingresso al business center è stato chiuso ai giornalisti e presidiato con trasferimento del quartiere generale nell'adiacente hotel.
Esterni Business Center Roma

Gioia alla notizia vittoria nel R&P Business Center
I colleghi del business center ci comunicano che al momento gli uffici del candidato 5 Stelle rimarranno presso il business center. 

Per i colleghi è stata l'occasione di ospitare nel loro opificio di servizi alla città (questa la definizione attribuita al business center) in queste settimane molti giornalisti, politici, gente comune un modo diverso di dare visibilità al business center. Con la flessibilità che contraddistingue un business center, con la reattività che un business center può dare non solo crescono imprese, ma candidati politici possono focalizzarsi sulle campagna politica non sottraendo risorse umane ed economiche alla gestione dell'ufficio.

0 commenti: