7 giugno 2016

WiMore telefonia partner di Ufficiarredati

Proseguiamo la presentazione delle aziende che hanno deciso di aderire al progetto partnership con Ufficiarredati.it
Abbiamo presentato per l'area postalizzazione Posta Power, per gli arredi uffici Chitarpi, per sanificazione bagni e gestione materiali bagni Cws-Boco.

Oggi presentiamo un'azienda giovane ma allo stesso tempo dinamica e che da diversi anni fornisce servizi ad esempio al Business Center di Parma, al Michelangelo Business Center di Modena e prossimamente a Inoffice a Bellaria Igea Marina:WiMORE.

Di WiMORE abbiamo già parlato in questo blog nel 2013, relativamente ai vantaggi del Wimax che in quei giorni era stato installato (lo è tuttora) presso il Michelangelo Business Center di Modena.

Chi è WiMORE? Ce lo racconta il responsabile commerciale Roberto Maffei.
WiMORE è un'azienda giovane e dinamica nata per offrire servizi ICT innovativi e all'avanguardia. La ricerca e sviluppo di nuove tecnologie disponibili e accessibili a tutti anche in aree di "digital divide" non coperte da xDSL è la nostra mission più importante.

La nostra esperienza decennale nel settore informatico e delle telecomunicazioni radicato nei servizi alla piccola e media impresa locale ci ha permesso di formulare un'offerta che risponda alle esigenze di connettività e telefonia di ogni azienda. Le nostre soluzioni sono caratterizzate da alte prestazioni sempre garantite e dalla massima affidabilità, e affiancate da un supporto diretto e immediato. La nostra struttura ci permette di affrontare meglio di ogni altro le problematiche di connettività specifiche di ogni area di copertura. Il nostro servizio può essere basato su singola e doppia tecnologia. Ciò ci consente di arrivare dove gli altri non arrivano, e di poter rendere il servizio affidabile davvero al 100%.

Sappiamo bene cosa significa lavorare. Conosciamo anche bene il valore del tempo. E' per questo che il nostro servizio clienti opera esclusivamente con personale dipendente, garantendo una presa in carico della chiamata rapidissima. Il nostro obiettivo è far parlare nel più breve tempo possibile il cliente con il nostro personale e non con un messaggio registrato. Il nostro datacenter è interconnesso con fibre ottiche verso i principali carrier nazionali ed internazionali. Ciò ci permette di offrire le migliori soluzioni di housing, hosting, virtual pbx, registrazione domini nazionali ed esteri, servizi evoluti di e-mail e groupware, garantendo sempre il massimo delle performance. Siamo in grado di progettare e realizzare reti locali e geografiche tramite collegamenti radio, cablati, VPN, e di progettare impianti di telefonia evoluti su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni fornitori@ufficiarredati.it riferimento WiMORE Roberto Maffei.

1 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Anche WiMORE potrete incontrare venerdì a Bologna.