14 luglio 2016

Spazi Esclusivi a Milano, davvero esclusivi!

Spazi Esclusivi Milano sala riunione
La scorsa settimana eravamo per lavoro a Milano in zona Arco della Pace e ne abbiamo approfittato (io e Stefano Garuti) per visitare uno dei business center affiliati ad Ufficiarredati.it: Spazi Esclusivi.

Giustamente negli ultimi mesi a Milano abbiamo visitato business center affiliati (Conservatorio 22, Polaris, World Service) ma anche centri non affiliati (Blend Tower, Copernico, Regus). Ci mancava Spazi Esclusivi e dopo averlo visitato possiamo dire che si tratta davvero di uno spazia esclusivo.
Le foto che pubblichiamo raccontano bene lo spazio. Facile raggiungibilità, zona tranquilla. spazi interni eleganti, sapientemente arredati senza imporre uno stile al cliente, personale del business center qualificato e attento alle esigenze dei clienti.
Spazi Esclusivi Milano sala riunione

Raccontiamo un pò di storia FlexyCom S.p.A. attraverso Sabrina Mirmina titolare del Business Center. 
FlexyCom sui bus di Milano nel Settembre 2001
FlexyCom è stata fondata nel 2001 in qualità di Master Franchisee per l'Italia della londinese Flexy Office, con l’obiettivo di promuovere il sistema inglese di virtual office e centralino remoto in Italia (a lato immagine pubblicitaria sui bus di Milano). La sede è ubicata in centro all’interno di un palazzo liberty in Corso Vercelli. Cinque uffici e due sale riunioni a disposizione dei clienti dell'ufficio virtuale. Il progetto ha visto l’apertura di due franchisee, ma il mercato italiano non era pronto all’utilizzo del virtuale e abbiamo deciso di promuovere maggiormente il noleggio degli spazi. Nel Gennaio 2010 ci trasferiamo in prossimità dell'Arco della Pace, dove nasce il brand Spazi Esclusivi. Siamo all’interno di un palazzo d’epoca, con dieci uffici, due sale riunioni e una sala eventi con arredi ricercati e di design. Tra i clienti principalmente aziende straniere, ma anche produzioni di spettacoli televisivi e spot pubblicitari. Il cliente più divertente? Fabio Volo
Spazi Esclusivi Milano ufficio arredato
Ulteriore ampliamento degli spazi è avvenuto nel 2014. In tempi record abbiamo ristrutturato la nostra sede di via Giuseppe Prina 15, cambiando completamente lo stile dei nostri uffici. Siamo in un loft con 800 metri quadrati di spazio luminoso e di design, suddiviso in 19 uffici e 3 sale riunioni.

Una delle sala riunioni di è di 60 metri quadrati convertibile con rapidità in aula corsi. Logistica: siamo in centro, ma appena fuori dall'Area C, in una zona vivace caratterizzata da locali cool, e ristoranti. I mezzi principali? Metropolitana e passante ferroviario a 500 metri, tram in arrivo da Piazza del Duomo a 50 metri, e di fronte all’ufficio autobus in arrivo da zona Brera. Attraversando Parco Sempione a piedi in 15 minuti siamo al Castello Sforzesco, e alla Triennale. 
Spazi Esclusivi Milano ufficio arredato
Passeggiando per 30 minuti raggiungiamo Corso Como e Brera. Siamo green: abbiamo installato pannelli fotovoltaici sul tetto con una particolare attenzione all’aspetto ecologico, e non solo. 

Con il fotovoltaico copriamo una parte considerevole del fabbisogno elettrico di condizionamento e riscaldamento. 

Spazi Esclusivi Milano hall
Servizi: tra i servizi particolarmente apprezzati abbiamo l'assistenza informatica, presente full time all'interno del Business Center. Il cliente più impegnativo e prestigioso del 2015: un’azienda messicana che si occupa di artigianato di alto livello, ci ha fatto partecipare ad EXPO 2015. Abbiamo aperto per conto loro la boutique del padiglione Messico, curando tutta la parte organizzativa e
burocratica, a partire dall’allestimento, alla logistica, alla gestione quotidiana del negozio e del personale per tutti i sei mesi dell’evento. E’ stato faticoso, ma ci siamo divertiti!

Volete visitare il business center o testarne i servizi? Chiamateci al 800 090 130. 


1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti.