30 settembre 2016

Temporary offices: una scelta vincente

HPS, società di Ricerca e Selezione del personale con sede a Roma, utilizza i servizi offerti dal Conservatorio22 Business Centre, storico centro uffici nel cuore di Milano. Il Centro, oltre a disporre di uffici arredati su base mensile, offre temporary offices, sale riunioni e uffici a giornata utilizzabili solo quando se ne ha la necessità. Questa modalità di utilizzo dei nostri spazi non è rara: sono molte le società sia nazionali che internazionali che quando sono a Milano, si appoggiano al nostro Centro per svolgere la loro attività.

Per godere di tutte le condizioni agevolate riservate ai nostri clienti, tra cui i convenienti pacchetti pre-pagati che non hanno limitazioni di tempo per essere utilizzati, e per chi desidera usufruire dei nostri servizi in maniera continuativa e non occasionale, il Conservatorio22 Business Centre offre Servizi di Ufficio Virtuale e di Recapito Postale e Telefonico.

La società HPS ha scelto proprio una di queste formule: il Servizio di Ufficio Virtuale è la soluzione che fa per loro. Quando i partner si trovano a Milano, utilizzano i nostri temporary offices e le nostre sale riunioni per organizzare colloqui, incontri e riunioni. La sede principale si trova a Roma ma qui, nel centro di Milano, dispongono di una sede operativa prestigiosa connessa a tutti i servizi offerti dal Conservatorio22 Business Centre: servizio reception e segreteria, utilizzo dell’indirizzo commerciale, ricezione e custodia della corrispondenza, numero telefonico dedicato, eventuale risposta telefonica personalizzata, agevolazioni e sconti per l’uso di temporary offices. Inoltre, quando la società ha necessità di utilizzare i nostri spazi, previa prenotazione, sono inclusi nel corrispettivo pagato tutti i servizi: reception, collegamento internet/wi-fi, libero accesso alle aree comuni tra cui il Coffee Corner e il rilassante Lounge Garden.

Come ci spiega la Dottoressa Baldassarre “la scelta di utilizzare questo tipo di servizio è legata soprattutto alla comodità di avere uno spazio fisico che conosciamo quando siamo a Milano per fare colloqui o riunioni”. I partner di HPS operano soprattutto a Roma quindi la necessità di avere un ufficio arredato fisso su base mensile a Milano non c’è. Continuando, la Dottoressa dice che “capita, molto spesso, di venire qui per lavoro e i servizi offerti dal Conservatorio22 Business Centre risolvono tutte le nostre esigenze: un temporary office a nostra completa disposizione per il tempo necessario con servizio di reception che accoglie i nostri clienti e tutte le comodità che si possono avere (connessione internet, servizio di coffee break, accesso al Lounge Garden,..) ed un servizio costante ed estremamente efficiente”.

Insomma, flessibilità, mancanza di vincoli di lunga durata, centralità della Location e servizio “all inclusive” sono elementi essenziali per chi, come loro, si reca a Milano per lavoro più o meno spesso ma che dispone altrove di una sede fisica primaria. La Dottoressa Baldassare, come crediamo tutti i suoi colleghi di HPS, è estremamente soddisfatta della scelta: “i servizi sono efficienti e lo staff è sempre disponibile, professionale e attento alle esigenze del cliente. Reputo il Conservatorio22 Business Centre ottimo, non solo per la posizione centrale e prestigiosa, ma anche perché è un luogo stimolante che favorisce il network e gli incontri di lavoro”.

0 commenti: