22 dicembre 2016

Apre Copernico Torino in Corso Valdocco

 Sbarca a Torino Copernico

Copernico lo aveva detto, stiamo lavorando per aprire nuove location in Italia che facciano seguito alla prima di via Copernico a Milano, Copernico Milano Centrale. Era l'undici Gennaio di quest'anno quando Copernico annunciava l'apertura di nuove location a Roma, Brescia, Torino e Firenze e annunciava un fundraising da 10 milioni di euro.

Poco prima, nel Novembre 2015 noi di Ufficiarredati.it vi abbiamo raccontato della nostra visita a Copernico Milano Centrale, ospiti di Luca Pasqualotto Vice Presidente di Copernico Holding Spa. Di spazi ampi, un mix tra uffici arredati, coworking, lounge e spazi ristorativi.
E' di questi giorni la comunicazione ufficiale dell'apertura a Torino di una sede di 12.000 metri quadrati presso la sede di L'Oreal in Corso Valdocco a due passi dalla stazione di Porta Susa.




I tre piani della sede torinese ospiterano non solo uffici arredati e spazi di coworking, ma anche sale meeting, spazi eventi, oltre all’area più social composta dal club e dal café. Gli ambienti di lavoro sono stati disegnati per rispondere alle esigenze dei worksumer, i lavoratori 3.0 sempre più dinamici e alla ricerca di ambienti di lavoro, informali e flessibili, che favoriscono la produttività e il bilanciamento tra vita privata e professionale.

Copernico Torino
L'apertura di Copernico fa seguito alle ultime aperture di Regus a Torino. Una città che si conferma dopo Roma e Milano leader per l'offerta di spazi di lavoro attrezzati



0 commenti: