1 giugno 2016

Chitarpi mobili per ufficio partner Ufficiarredati

Nei giorni scorsi vi abbiamo illustrato la nuova iniziativa di Ufficiarredati.it finalizzata a creare una relazione privilegiata con società che erogano servizi e prodotti ai Business Center. Vi abbiamo inoltre presentato la prima società in partnership con Ufficiarredati.it: Posta Power.

Oggi ve ne presentiamo una seconda. In questo caso parliamo di Chitarpi S.r.l. società con sede a Roma, è specializzata da oltre 40 anni nella fornitura di mobili per ufficio, questo rende possibile il perfetto connubio tra tradizione e tecnologia: ogni prodotto vanta il marchio del Made in Italy, da sempre sinonimo di alta qualità e ottimi prezzi. 

L’assistenza che il personale della Chitarpi Srl offre alla sua clientela è attenta ad ogni singola e specifica esigenza, coniugando in questo modo professionalità ed efficienza. Dalla fase di progettazione al montaggio, ogni passaggio è sapientemente curato e gestito: la Chitarpi Srl può infatti offrire a tutta la sua clientela servizi personalizzati per la consegna, il trasporto ed il montaggio blog aziendale, nel quale oltre alle informazioni sui prodotti commercializzati, si possono trovare promozioni, notizie utili e curiosità sul mondo dell’arredamento e della vita in ufficio.
dei prodotti in tutta Italia, a tariffe convenienti ed esclusive, adattandole alle esigenze e richieste di ogni cliente. Inoltre la ditta Chitarpi Srl ha saputo adeguarsi e sfruttare al meglio l’evolversi delle più moderne tecniche di comunicazione e marketing strategico: primo tra tutti il sito internet, aggiornato in modo puntuale e costante, dall’interfaccia semplice ed “user friendly” che consente di ricercare i prodotti di interesse in base alla loro categoria; ogni singola scheda riporta poi in modo dettagliato le caratteristiche, le misure, i materiali ed il prezzo di quel particolare prodotto o linea di arredamento per ufficio o poltrone per ufficio ergonomiche. Molto ben curato e di sicuro effetto è anche il

L’unica maniera per riscontrare l’esattezza di queste parole è rivolgersi direttamente a questa ditta, che non farà altro che confermarle, perché chi vuole rendere più accogliente il proprio ambiente di lavoro sceglie Chitarpi Srl. Segnaliamo che alcuni business center sono già clienti di Chitarpi: Tiempo Roma, Michelangelo Business Center Modena, Direzionale Eur Roma.

Per maggiori informazioni fornitori@ufficiarredati.it referente Massimo Sonnino.

31 maggio 2016

Conservatorio22 Business Centre amplia la sua offerta con Studi Medici: un nuovo business per una nuova clientela?

Come sempre, il Conservatorio22 Business Centre offre novità in ogni ambito: sono stati rinnovati gli arredi per un’immagine sempre migliore; è stato creata un’oasi di pace, il Lounge Garden, per momenti di relax e socializzazione; è stato realizzato il Conservatorio22 Temporary Showroom per offrire uno spazio per eventi, mostre e press/open day; ha rinnovato in sito web per una maggiore e migliore visibilità online.

Oggi, il Conservatorio22 Business Centre vuole proporsi come un ambiente unico nel suo genere che, oltre ad offrire uffici arredati e attrezzati, sale riunioni, uffici a giornata e servizi di recapito, mette a disposizione un’intera area  - separata -,  adibita ad Unità Medica.
Uno spazio esteso di circa 200 mq., con studi medici attrezzati ed autorizzati ASL, immediatamente operativi. Gli ambienti sono ideali per ricevere pazienti nel centro di Milano, svolgere attività legati al wellness e al fitness e avviare nuove iniziative imprenditoriali.
STUDIO MEDICO
L’Unità Medica è un ambiente totalmente flessibile, composto da una reception riservata, 6 studi medici con tutte le attrezzature necessarie per visite specialistiche, una palestra attrezzata, 3 spogliatoi, 5 bagni e un deposito/magazzino. Gli studi sono utilizzabili anche parzialmente e senza nessun vincolo di lunga durata, contrariamente ad un tradizionale contratto di affitto. Inoltre, la modulabilità degli spazi consente diversificate soluzioni di utilizzo.

Al fine di offrire un servizio “all inclusive”, lo staff del Business Centre è pronto a soddisfare con efficienza e professionalità qualunque richiesta ed esigenza. Come per i business men che utilizzano i servizi tradizionali del Centro, anche per gli operatori dell’Unità Medica, nel corrispettivo sono inclusi i servizi di reception, centralino telefonico con numero dedicato e risposta personalizzata, connessione internet, presa messaggi, pulizie giornaliere, riscaldamento e aria condizionata, illuminazione e spese generali. Anche l’accesso allo splendido Lounge Garden e al Coffee Corner, con dispenser automatici di bevande e snack, è totalmente libero.
Non mancano servizi di segreteria per la gestione dell’agenda degli appuntamenti, assistenza IT e altri numerosi servizi accessori.

PALESTRA
Se tutto questo risponde alle Vostre esigenze, non esitate a contattarci al numero
02 7729.1 o scrivendoci a info@cogesta.it: Vi daremo maggiori informazioni in attesa di fissare un incontro che ci permetterà di mostrarVi l’Unità Medica nella sua interezza e di discutere le Vostre specifiche esigenze.

30 maggio 2016

Posta Power partnership con Ufficiarredati

Con il XV Workshop di Ufficiarredati.it del 10 e 11 Giugno a Bologna diamo il via ad un progetto che avevamo nel "cassetto" da un pò di tempo.
Il progetto consiste nell' identificare società qualificate che erogano servizi di sicuro interesse per il business center.

Molto spesso non solo i business center in apertura, ma anche i business center "maturi" chiedono suggerimenti circa nuovi possibili fornitori.
La domanda è spesso rivolta ad altri gestori di business center o a noi di Ufficiarredati.it perchè questo consente di avere feedback o recensioni sul fornitore da parte di colleghi che svolgono il medesimo lavoro.
Questa attività negli anni è sempre stata fatta ed alcuni fornitori di servizi e infrastruttura forniscono più business center. Abbiamo deciso quindi di avviare una ricerca di società che lavorano già per uno o più business center, il cui servizio è professionale e che hanno una copertura nazionale. Il rapporto di partnership ha durata annuale e parte in concomitanza con il Workshop Bolognese. A Bologna questi fornitori saranno presenti per presentarsi e illustrare a chi fosse interessato i servizi.
Oggi presentiamo il primo dei fornitori: Posta Power. Il rapporto di partnership è stato avviato confrontandosi con il responsabile della sede di Modena e di Bologna, Enrico Campioli, che per diversi anni, quando si occupava di altro, era dipendente di un'importante azienda IT con uffici presso un Business Center, il Michelangelo Business Center di Modena.
Enrico quindi conosce il mondo dei business center e conosce i bisogni dei clienti ospitati. Ovviamente i servizi di Posta Power non sono soltanto rivolti ai clienti residence, ma anche ai clienti temporanei e con servizi virtuali.

Enrico, che sarà personalmente a Bologna ci spiega cosa è Posta Power.

Posta Power è il sistema di gestione della corrispondenza dedicato a liberi professionisti e imprenditori. Il sistema è stato studiato per offrire la completa esternalizzazione di tutto il processo di spedizione della corrispondenza, compresa la compilazione dei documenti (ricevute di partenza e di ritorno), che viene spesso ignorata dalle società che offrono il servizio di outsourcing le quali si concentrano esclusivamente sul ritiro.

La mission di Posta Power è quella di offrire finalmente un’alternativa nel panorama del settore postale privato, rivolta a quelle persone che necessitano di un servizio “chiavi in mano”, che gli consenta di risparmiare il proprio tempo e dedicarlo ad attività più gratificanti e remunerative, senza però rinunciare all’ufficialità e all’efficienza del servizio postale tradizionale. Posta Power ha, inoltre, scelto di dedicarsi solo alla gestione della corrispondenza di liberi professionisti e imprenditori con l’obiettivo preciso di diventare, in breve tempo, il principale punto di riferimento del settore per questa categoria introducendo la garanzia Ritiriamo in tempo. Consegniamo in tempo. O è gratis!

Per informazioni sul servizio fornitori@ufficiarredati.it