29 luglio 2016

Spaces brand di Regus sbarca in Italia a Milano?

Non tanto tempo fa abbiamo avuto modo di presentarvi alcuni brand di Regus, Kora e Spaces.
Oggi ci siamo imbattuti in questo messaggio in Linkedin del profilo Regus Italia:


incuriositi abbiamo cliccato il link e si è aperta una pagina in lingua inglese con posizione di community manager aperta a Milano per Spaces.
Cosa dice annuncio:
Spaces (by Regus) è in arrivo! Siamo una società in rapida crescita con sede ad Amsterdam, in procinto di espandersi in altre città del mondo. Spaces crea un ambiente stimolante dove le persone possono lavorare, incontrare i clienti, godere di una buona tazza di caffè o un pranzo sano e dove la tecnologia per ottenere operazione svolta è uno standard. Noi crediamo nella creazione di una comunità di persone interessanti che fanno cose interessanti. Sosteniamo i nostri membri a costruire le loro reti e connettersi con persone che la pensano per collegare e condividere idee. Attraverso i nostri contenuti ed eventi persone saranno coinvolte nel brusio e l'energia degli spazi. Forniamo una vasta gamma di servizi così la gente può concentrarsi su come ottenere al lavoro. Le nostre attività consistono principalmente di uffici, co-aree di lavoro e sale riunioni. ......

Possiamo dedurre che il brand Spaces di Regus aprirà a breve a Milano?

27 luglio 2016

Ufficiotemporaneo finisce a Radio1, Eta Beta

Negli ultimi mesi il sito www.ufficiotemporaneo.it ha riscontrato davvero molto successo, se ne è parlato nel Corriere Innovazione, nella Repubblica, Radio Montecarlo questa settimana abbiamo avuto la gradita sorpresa di essere contattati ed intervistati da Massimo Cerofolini giornalista conduttore di Eta Beta trasmissione in onda al mattino a Radio1 dedicata ai nuovi lavori ai nuovi linguaggi di comunicazione.
Per chi volesse riascoltare per intero la puntata con l'intervista  Gianluca Mastroianni, può cliccare il link del podcast di Radio1, in alternativa, sotto vi proponiamo il passaggio dell'intervista con Gianluca che abbiamo estratto dalla puntata di Radio1.