31 maggio 2017

Uffici temporanei, sale riunioni, smart office ad Orbassano

Europalace un edificio multiservizi per le imprese

Nelle scorse settimane è cresciuta l'offerta di spazi lavoro flessibili in Ufficiarredati.it e nello specifico in Piemonte. Da anni a Torino città proponiamo soluzioni di uffici e coworking pronti all'utilizzo in centro città a Piazza Solferino, nella zona Crocetta e nel quartiere Barriera Milano.

L'offerta era già capillare con i business center di Volpiano alle porte della città e di Moncalieri, snodo autostradale strategico e città che è un naturale proseguimento di Torino. Ora nuovi spazi sono disponibili ad Orbassano proprio di fronte il centro ricerche Fiat.
Smart Office Orbassano


Europalace, questo il nome del complesso si sviluppa su quattro piani per una superficie coperta di 25.000 metri quadrati. Le grandi facciate in curtain-wall distinguono l’edificio, garantendogli grande visibilità; caratteristica di pregio per le attività commerciali e di terziario ospitate, in funzione delle quali è concepita. 

 
Uffici temporanei Orbassano Torino


Le aree esterne sono adibite a verde pubblico ed area di parcheggio a servizio del complesso, per un totale di duecento posti auto. Tre ingressi pedonali e una hall di 500 metri quadrati, conducono alle piazze interne, grande spazio caratterizzato da aree verdi e da una luminosa copertura trasparente. Oltrre i quattro piani fuori terra, l'edificio dispone di due piani interrati, ampliando la superficie disponibile a oltre 60.000 metri quadrati. I posti auto ed i box coperti sono circa cinquecento.




L'ampia dimensione delle superfici fanno di Smart Office Orbassano e di Europalace un concetto innovativo dove la flessibilità di spazi condivisi ed il business center si sposa con formule più tradizionali di affitto e vendita.
La posizione di fronte al centro ricerche Fiat ne fanno un luogo ideale per incontri di lavoro, meeting e uffici permanenti di chi opera nell'automotive.

Segue un video di Smart Office realizzato durante la partecipazione all'evento Smau. Buona visione.





0 commenti: